Flamingo's Roads

In bici sulle coste della Sardegna

Flamingo's Roads

In bici sulle coste della Sardegna

Gli Hotels della Flamingo’s Roads

Per scelta organizzativa, la sistemazione dei ciclisti a fine tappa è fatta sempre in hotel di qualità (a tre, quattro e cinque stelle) che hanno la possibilità di sistemare in sicurezza le bici o consentano di portarle in stanza.

In ciascuna tappa ci sarà un “Hotel Principale” nel quale effettuare il briefing di presentazione della tappa successiva: nel caso non vi fosse la disponibilità di camere necessaria, si occuperanno le migliori sistemazioni presenti nella località (l’assegnazione delle stanze sarà fatta in maniera insindacabile dall’Organizzazione seguendo la data di iscrizione dei partecipanti).

In tutti gli hotel il trattamento sarà di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione) e, quando l’hotel non ha il servizio di ristorazione, si convenzionerà un ristorante a lui vicino.

Ad Olbia l’Hotel Principale è il Grand Hotel President**** ed è lì che si consegnano i numeri dorsali ed il gadget e si farà il briefing di presentazione della manifestazione.

I ciclisti possono avere uno o più accompagnatori i quali però dovranno spostarsi in piena autonomia da un hotel all’altro (l’accompagnatore versa unicamente la “quota hotel”).

È anche possibile iscriversi “NO HOTEL”: in questo caso il ciclista si autogestisce il pernottamento ed i pasti nelle varie tappe (camper, soggiorno in campeggio, case private, ecc.).

ATTENZIONE: la Tassa di Soggiorno, dove richiesta, è a carico del partecipante/accompagnatore; sono anche a suo carico le bevande, i pranzi e gli extra eventualmente richiesti negli hotel.

Stante la scarsa disponibilità di strutture alberghiere in alcune sedi di tappa, saranno accettati solo i primi 50 iscritti alla manifestazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Alla partenza della Flamingo's Roads 2024 mancano:

Giorni